martedì 7 giugno 2011

QUANDO C'ERA SILVIO (FILM DOCUMENTARIO SU BERLUSCONI)




DA GUARDARE E DA TENERE A MENTE !

LA STORIA DI BERLUSCONI E DI TUTTI I LOSCHI TRAFFICI DEL BUON SILVIO.

MAFIA, CORRUZIONE ETC.

CHE ASPETTI ? .... PREMI SU PLAY E BUONA VISIONE.

Quando C'era Silvio




La Perla di Berlusconi al PARLAMENTO EUROPEO: "La suggerirò per il ruolo di KAPO' !".

Bossi e la lega conosciutissimi anche in Europa per il loro RAZZISMO..... ed infatti .....

Figuraccia di Berlusconi (UNA DELLE TANTE) al Parlamento Europeo

SENZA DIMENTICARE MAI QUESTA NOTIZIA:

seviziato il fondatore dei club anti biscione

Mascia Gianfranco 32 anni di professione pubblicitario e fondatore del " BO. BI " il movimento Boicottiamo il Biscione, e' stato legato, picchiato e violentato con un bastone da 2 uomini a volto scoperto

- Misteriosa aggressione in casa a Ravenna. Il sindaco: e' un atto intollerabile TITOLO: Seviziato il fondatore dei club anti biscione -  RAVENNA . 
"Sei tu Gianfranco Mascia?". Si' , per sua sfortuna era lui.
 E bastato un cenno d' assenso e due uomini a volto scoperto si sono scagliati contro di lui e, dopo averlo immobilizzato, lo hanno seviziato. Mascia, 32 anni, pubblicitario, dirigente dei Verdi Sole che ride, fondatore del "Bo.Bi", il movimento Boicottiamo il Biscione, ieri mattina poco dopo le 11 era da solo nel suo studio alla periferia della citta' , quando alla sua porta hanno bussato due sconosciuti. "Finalmente ti abbiamo trovato", hanno detto. Poi gli hanno tappato la bocca con un tampone, gli hanno legato mani e piedi con un filo di ferro e lo hanno seviziato con un bastone. Mascia ha perso i sensi. Solo verso le 13 ha potuto dare l' allarme ed e' stato quindi trasportato all' ospedale in stato di choc. 

In serata e' stato riaccompagnato a casa. Al magistrato, Danila Indirli, ha detto di non aver mai conosciuto i suoi aggressori. Il fondatore dei comitati "Bo.Bi" ha aggiunto che non sa spiegarsi i motivi della violenza e che non e' in grado di collegarla alla sua attivita' politica, ma neppure a vicende personali. 
Mascia ha detto di aver ricevuto nei giorni scorsi diverse minacce telefoniche. I messaggi . dal contenuto razzistico e pronunciati da voci con accento del Nord .

 sono rimasti incisi nella segreteria telefonica del suo cellulare, che corrisponde anche al numero telefonico del "Bo.Bi". Gianfranco Mascia, sposato con due figli, e' stato iscritto al Pci, poi e' passato ai Verdi. Un mese fa, quando fu costituita Forza Italia, Mascia si presento' sotto falso nome alla sede del movimento a Ravenna per iscriversi e scopri' cosi' che corrispondeva alla struttura della Finanziaria della Fininvest. Mascia racconto' questa sua esperienza da "infiltrato" durante una puntata della trasmissione "Il rosso e il nero" di Santoro. Immediate le reazioni nel mondo politico. A Mascia ha subito inviato un messaggio di solidarieta' il sindaco Pier Paolo D' Attorre. Per il deputato verde Sauro Turroni "la matrice dell' aggressione e' fascista" e gli autori sono "delinquenti mandati da fuori". Il segretario del Pds di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha condannato "l' atto di barbarie", esprimendo a Mascia la solidarieta' del partito. I Verdi hanno chiesto "una risposta rigorosamente non violenta, ma fermissima".