martedì 7 giugno 2011

CALDEROLI E LA MAGLIETTA ANTI ISLAM



ECCO UN ALTRA MAGNIFICA TESTA CHE IL NOSTRO BEL PAESE HA ALL'INTERNO DEL PARLAMENTO.

IL FAMIGERATO ROBERTO CALDEROLI CHE INDOSSO' LA MAGLIETTA CON LE VIGNETTE SU MAOMETTO CHE FECE ARRABBIARE MOLTI MUSULMANI ..... CI FURONO ANCHE DEI MORTI.

E' ANCORA UN POLITICO IMPORTANTE ALL'INTERNO DEL GOVERNO BERLUSCONI.


La Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro l'ex ministro
Maglietta anti Islam, Calderoli indagato
Il reato: offesa a una confessione religiosa mediante vilipendio. Prima rischiava il carcere, con la nuova norma solo una multa

Calderoli mostra in tv la maglietta anti-Islam (Ansa)
Calderoli mostra in tv la maglietta anti-Islam (Ansa)
ROMA - Non soltanto una questione politica, ma ora anche giudiziaria.L'esibizione della t-shrit con le vignette sull'Islam da parte dell'ex ministro Ropberto Calderoli, è finita anche sul tavolo della Procura di Roma. L'ex ministro per le Riforme è infatti indagato in base all'articolo 404 del codice penale (che riguarda l'offesa ad una confessione religiosa mediante vilipendio). In base al codice Calderoli avrebbe rischiato, fino al mese scorso, da uno a tre anni di reclusione. Ma la parte che riguarda sui reati di opinione è stata modificata il 25 gennaio scorso, quindi in base alla nuova normativa chi commette tale reato va incontro ad una pena amministrativa, una contravvenzione, che va dai 1.000 ai 5.000 euro.

L'INCHIESTA - Il fascicolo è stato aperto nei giorni scorsi su iniziativa della Procura di Roma. Non ha relazione con altre denunce presentate nei giorni scorsi ma è correlato alla trasmissione «DopoTg1» in cui l'ex ministro ha mostrato la maglietta che indossava in quel momento con le vignette satiriche su Maometto. La decisione dei giudici scatena la rabbia leghista. Insorge l'europarlamentare Borghezio: «E' evidente che, anziché combattere la corruzione, i magistrati italiani trovano più facile combattere i reati di Calderoli. Spero che quella italiana non sia una magistratura che applica la Fatwa».


Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/02_Febbraio/20/procura.shtml

Calderoli Compilation


Calderoli